Piscina Fuori Terra Rettangolare Intex 26352: Recensione & Opinioni

La piscina fuori terra Intex 26352 è un modello incluso nella gamma Intex di piscine rettangolari da esterno Ultra Frame. La struttura tubolare, molto robusta, è interamente realizzata in acciaio galvanizzato con telo in pvc e poliestere a triplo strato e la piscina è considerata una delle più resistenti e di migliore qualità oggi disponibili sul mercato.

Il marchio Intex è infatti noto per la produzione di piscine fuori terra, minispa, elementi di arredo gonfiabili e accessori per la spiaggia, e si distingue per l’alta qualità dei materiali e delle tecniche di produzione e l’eccellente livello di affidabilità e di sicurezza.

_Intex-26352

Come tutte le piscine fuori terra realizzate da Intex, il modello 26352 garantisce prestazioni elevate e si presenta con un design moderno e innovativo e un elegante colore grigio che la rendono adatta anche in ambienti particolarmente ricercati.

Il sistema di montaggio è relativamente semplice e veloce, inoltre la piscina Intex 26352 viene fornita con una ricca serie di accessori, tra cui la pompa filtro a sabbia di Intex, potente e dalle performance elevate.

Piscina Intex 26352: comfort, sicurezza e divertimento

Il modello 26352 di vasca Intex misura 549 x 274 x 132 centimetri, una misura ideale per garantire divertimento e relax a tutta la famiglia con la massima sicurezza: ideale per i bimbi, che sono liberi di giocare senza i rischi di una vasca troppo profonda, e per i grandi che possono nuotare e rinfrescarsi in serenità.

Le piscine rettangolari Intex Ultra Frame sono concepite per poter usufruire dei benefici effetti dell’acqua direttamente nel proprio giardino, permettono agli adulti di rilassarsi e mantenersi in forma e ai piccoli di imparare a nuotare, socializzare e sviluppare la fantasia e la creatività.

La struttura Ultra Frame garantisce la massima resistenza e rende queste piscine un vero e proprio investimento destinato ad una lunga durata nel tempo, che aggiunge valore alla casa e al giardino.

I materiali utilizzati per la realizzazione di queste piscine sono l’acciaio galvanizzato per la struttura metallica unito ad un telo in pvc / poliestere di estrema resistenza e lunga durata. Il montaggio richiede circa un’ora di tempo, o poco più in relazione alle dimensioni della vasca, viene fornito un dvd / guida che permette di procedere tranquillamente e senza errori.

Oltre alla versione di piscina Intex 26352, la serie Ultra Frame comprende altre due vasche con le stesse caratteristiche ma di dimensioni differenti: 488 x 274 x 107 centimetri, adatta da installare anche in un piccolo giardino o in un prato di dimensioni limitate, e 732 x 366 x 132 centimetri, ideale per chi disponga di spazio sufficiente e desideri poter usufruire di una vasca fuori terra ma di dimensioni medio / grandi.

back to menu ↑

Pompa a sabbia Intex e strumenti per la pulizia della vasca

La piscina Intex 26352 Ultra Frame contiene 17,2 metri cubi di acqua e viene fornita completa di pompa filtro a sabbia della portata di 4500 litri / ora. Le pompe a sabbia Intex sono silenziose e potenti e costituiscono il miglior sistema per mantenere l’acqua limpida e pulita, provvedendo a svolgere diverse funzioni, dal filtraggio, al risciacquo, al ricircolo e svuotamento. Richiedono solo la sostituzione della sabbia da effettuarsi ogni cinque anni circa.

piscina--Intex-26352

Per mantenere la piscina in perfette condizioni, all’azione della pompa filtro a sabbia è indispensabile utilizzare uno skimmer  per liberare l’acqua dalle impurità galleggianti e da un kit di pulizia per il fondale.

Skimmer Intex per la pulizia della superficie dell’acqua

Lo skimmer Intex è un dispositivo utilizzato per effettuare la pulizia automatica e continua della superficie dell’acqua, liberando la piscina da foglie, polvere, piccoli insetti e altre impurità che tendono a galleggiare.

Per funzionare, lo skimmer si collega alla pompa filtro e si aggancia al bordo della vasca. Gli skimmer Intex sono dotati di un apposito gancio che si adatta a tutti i modelli di piscina fuori terra, e sono realizzati in propilene resistente al cloro e alle sostanze chimiche utilizzate per la disinfezione dell’acqua. Il dispositivo contiene all’interno un cestello dove si raccolgono tutti i detriti raccolti, facile da estrarre per lo svuotamento. Lo skimmer è un accessorio immancabile per chi desideri avere una piscina dall’acqua pulita anche in superficie.


Leggi anche: Piscine Fuori Terra Bestway Piscina fuori terra rettangolare: I Migliori Modelli | Intex 732 x 366 x 132: Recensione


 

Kit di pulizia Intex per liberare il fondale da detriti e impurità

Il kit di pulizia Intex è un altro accessorio di importanza fondamentale per mantenere la piscina pulita ed evitare che sul fondo si accumulino detriti, terriccio, sassolini e altri elementi di disturbo.

Il kit è costituito da un manico telescopico in alluminio al quale si agganciano la rete per rimuovere eventuali rifiuti galleggianti e la testa aspiratrice da utilizzare per la pulizia del fondo. Per funzionare, il dispositivo aspiratore deve essere collegato alla canna di irrigazione del giardino: il getto d’acqua solleva le impurità e le intrappola all’interno dell’apposito sacchetto.

È bene tenere presente che l’utilizzo regolare degli accessori per la pulizia unito alla presenza della pompa filtro a sabbia garantiscono una piscina dall’acqua sempre limpida e invitante e ne preservano la lunga durata nel tempo.

Dispenser di cloro Intex

Il dispenser di cloro Intex non è un accessorio specifico per la pulizia dell’acqua ma permette di mantenerla sempre ben igienizzata grazie al continuo rilascio di cloro. Il dispositivo è costituito da un elemento galleggiante all’interno del quale si inseriscono le pastiglie di cloro, in modo che la sostanza igienizzante venga rilasciata lentamente nell’acqua.

Le pastiglie di cloro garantiscono la massima sicurezza a chi utilizza la piscina per quanto riguarda il livello di igiene e disinfezione dell’acqua, il galleggiante evita le dimenticanze e gli errori di dosaggio, provvedendo da sé a diffondere il cloro nella dose esatta.

Robot Intex per la pulizia del fondo della piscina

recensione-Intex-26352Il robot pulitore di Intex è lo strumento ideale per mantenere sempre un elevato livello di igiene nella propria piscina. È uno strumento semplicissimo da utilizzare e non necessita di corrente elettrica né di batteria: per metterlo in funzione è sufficiente collegarlo al tubo che immette l’acqua nella vasca perché possa muoversi sul fondo, sfruttando il movimento generato dalla pompa.

Una volta collegato seguendo le indicazioni, il robot cleaner di Intex provvederà automaticamente a scorrere sul fondale, cambiando direzione in base al flusso d’acqua e all’apposito meccanismo preimpostato. Il tubo è fissato in maniera tale da evitare nodi e grovigli, durante il movimento il robot provvede a rimuovere detriti, terriccio e altre impurità che normalmente si trovano sul fondale, evitando la necessità della pulizia manuale. L’acqua viene filtrata e reimmessa nella vasca dopo essere stata liberata dai detriti, al termine del lavoro è sufficiente svuotare il contenitore interno. È la soluzione migliore per effettuare la pulizia delle piscine fuori terra costituite da struttura metallica e telo.

back to menu ↑

Piscine fuori terra Intex: alta qualità e prezzi interessanti

La piscina Intex 26352 ha un prezzo piuttosto accessibile e particolarmente vantaggioso soprattutto se proporzionato alla qualità dei materiali e alle tecniche di produzione. La struttura tubolare è realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine di ottima qualità, resistente agli eventi esterni, all’acqua e al cloro. Il telo in tripla maglia è costituito da due strati esterni in pvc più uno strato interno in poliestere, concepito per garantire un’elevata resistenza all’uso, all’acqua e alle sostanze chimiche, oltre al massimo comfort.

È la piscina ideale da installare su una superficie erbosa e da utilizzare per un periodo di circa cinque / sei ore ogni giorno. Viene fornita già completa di diversi accessori, tra cui la pompa filtro e la scaletta di accesso in acciaio, da integrare con gli strumenti Intex per la pulizia dell’acqua e della vasca. Completando la piscina Intex con una piccola zona relax / solarium è possibile creare il proprio angolo estivo in giardino con una spesa relativamente contenuta.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Tags:

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net