Piscine Fuori Terra Bestway: Caratteristiche Tecniche e Recensione

Le piscine fuori terra Bestway sono tra le migliori attualmente reperibili in commercio. L’azienda, attiva sul mercato dal 1994, oltre alle piscine fuori terra produce una vasta gamma di articoli dedicati allo sport, al benessere e all’intrattenimento nei contesti in cui l’acqua e la natura sono protagoniste: spa gonfiabili, materiali e accessori per nuoto e diving, giochi e arredi gonfiabili e articoli per il campeggio.

Le serie Bestway di piscine fuori terra è progettata per soddisfare ogni esigenza sia in fatto di dimensioni che di prestazioni e di budget, e comprende diversi modelli:

  • piscine gonfiabili leggere, semplici e veloci da montare ed economiche;
  • piscine circolari e rettangolari con struttura in metallo, da montare in giardino o sul terrazzo, adatte per il divertimento e il benessere di tutta la famiglia;
  • piscine con struttura e pareti in metallo, facilissime da montare, ideali per il giardino e che non richiedono alcuna manutenzione, con possibilità di mantenerle fisse tutto l’anno.

Bestway propone anche strumenti e accessori per la manutenzione e la cura della piscina: pompe a filtro, skimmer, dispensatori di cloro e attrezzi per la pulizia della vasca e dell’acqua, al fine di offrire un’esperienza piacevole e rilassante con la garanzia della totale sicurezza e tranquillità.

Tutte le piscine fuori terra Bestway corrispondono ad elevati standard qualitativi, garantiscono resistenza all’uso e lunghissima durata nel tempo e rappresentano un’eccellente occasione per divertirsi e fare sport sia per i grandi che per i piccoli.

Leggi anche: Piscine Fuori Terra IntexPiscina Intex 732 x 366 x 132Telo per Copertura Piscina


Quali sono le migliori piscine fuori terra Bestway da acquistare online


1. Piscina rettangolare fuoriterra Bestway 56403

Questa piscina fuori terra di Bestway è ideale per trascorrere una bella giornata con tutta la famiglia o con gli amici in totale relax, è perfetta per i bimbi che possono imparare a nuotare in sicurezza ed è ideale per i grandi che desiderino passare qualche ora dedicata al benessere e al movimento, offrendo ad ognuno la possibilità di sentirsi sempre in vacanza durante tutti i mesi più caldi e soleggiati.

La vasca, di forma rettangolare, misura centimetri 259 x 170 x 61 e può essere sistemata sia all’aperto, in un giardino, in un prato o in un cortile, così come su un terrazzo o su una veranda, considerando che pesa solo una ventina di chilogrammi. Il montaggio è relativamente facile, si consiglia sempre di procedere in due, tuttavia anche una persona da sola, se possiede un po’ di manualità e di dimestichezza con gli attrezzi, può terminare in un tempo relativamente breve.

La struttura della piscina è costituita da un’intelaiatura in elementi tubolari in acciaio da assemblare con facilità tramite gli appositi angolari, e da un telo in pvc di colore blu estremamente resistente all’uso, alle sostanze chimiche immesse nell’acqua e agli eventi esterni. La piscina contiene circa 2300 litri d’acqua e per essere riempita richiede una ventina di minuti di tempo circa.

Non richiede alcuna manutenzione particolare, ad esclusione della pulizia dell’interno e del fondo, per evitare la formazione di alghe. Se l’intenzione è quella di utilizzare la piscina per diversi mesi, si consiglia di installare una pompa a filtro e di provvedere a sostituire periodicamente l’acqua.


2. Piscina fuori terra rettangolare Bestway Power Steel

Questa piscina Bestway Power Steel rettangolare si presenta con un design moderno e lineare, è molto resistente, si monta con una certa facilità, senza necessità di disporre di alcun attrezzo, e viene fornita completa di tutti gli accessori più importanti.

La serie di piscine fuori terra Bestway Power Steel è stata progettata per garantire una lunga durata nel tempo grazie ad un sistema di assemblaggio e ad un design particolari, che evitano l’attrito tra le varie parti e la formazione di ruggine nei raccordi della struttura tubolare.

La vasca misura centimetri 404 x 201 x 100, contiene 6400 litri d’acqua circa ed è perfetta anche per i bimbi, che possono divertirsi e imparare a nuotare senza pericoli. Deve essere installata su una superficie perfettamente piana e totalmente priva di oggetti che potrebbero danneggiarne il fondo: si raccomanda, se necessario, di preparare adeguatamente il terreno e liberarlo da pietre e altri oggetti.

La piscina è costituita da una struttura metallica antiruggine e anticorrosione, facilmente assemblabile con gli appositi angolari, e da un telo è a triplo strato, realizzato in maglia di poliestere inserita tra due strati in pvc laminato, con fondo ad elevato spessore per garantire il massimo comfort e un’elevata resistenza alle sollecitazioni. L’interno e il fondale sono stampati a mosaico, per offrire un effetto estetico piacevole e raffinato

La vasca viene fornita completa di pompa filtro, cartuccia filtro, scaletta in metallo e una toppa da utilizzare nel caso in cui fosse necessario riparare il telo, non richiede alcuna manutenzione specifica ad esclusione della pulizia periodica.


3. Piscina fuori terra Bestway 56456 Power Steel Frame

Questo modello è incluso nella gamma Bestway di piscine fuori terra Power Steel Frame, la cui caratteristica principale è quella di essere realizzate in metallo trattato antiruggine e anticorrosione, a garanzia di una lunga durata e della massima resistenza all’uso e agli eventi atmosferici.

La vasca misura centimetri 412 x 201 x 122 ed è ideale per il divertimento e il relax di tutta la famiglia. La struttura è costituita da un’intelaiatura in tubolari metallici da assemblare facilmente con gli appositi angolari, e da un telo a triplo strato in poliestere e pvc, con fondo ad alto spessore e stampa interna ad effetto mosaico.

Piscine-Fuori-Terra-Bestway-3

L’installazione della piscina è relativamente semplice e non necessita di alcun attrezzo particolare, è molto importante verificare che il terreno sia perfettamente piano e privo di sassi o altri elementi che potrebbero danneggiare il fondo della piscina. Se necessario, si consiglia di livellare perfettamente il terreno e di prepararlo prima di procedere con il montaggio.

Come tutte le piscine Bestway fuori terra Power Steel Frame, viene fornita completa di pompa filtro, cartuccia filtro, scaletta in acciaio e kit per la riparazione del telo.


4. Piscina Bestway Frame Power Steel circolare

Questa bella piscina circolare Bestway misura centimetri 427 di diametro per 107 di altezza e contiene 15400 litri d’acqua circa, è molto facile da montare ed è caratterizzata da una struttura in acciaio anticorrosione e da un telo interno a tre strati in poliestere e laminato di pvc.

Piscine-Fuori-Terra-Bestway-4

L’installazione non richiede strumenti particolari e viene effettuata in meno di un’ora, prima di procedere è molto importante verificare che il terreno sia perfettamente piano e provvedere eventualmente a livellarlo, chiudendo le buche ed eliminando pietre e altri oggetti che potrebbero danneggiare il fondo. Piacevole e raffinata da vedere, aggiunge una nota di colore al giardino ed è ideale per il divertimento e il relax di adulti e bambini e richiede pochissima manutenzione.

Ugualmente alle altre piscine fuori terra Bestway Frame Power Steel, la vasca viene fornita con una dotazione completa di accessori: pompa a filtro, scaletta in metallo antiruggine, telo di copertura per proteggere la vasca quando non viene utilizzata e tappeto per evitare di danneggiare la base.


5. Piscina fuori terra circolare Bestway 56664

Questo modello circolare è incluso nella serie di piscine Bestway fuori terra Steel Deluxe, misura centimetri 427 di diametro per 107 di altezza e si presenta con un’elegante finitura effetto rattan, perfetta da lasciare in vista anche in un giardino dall’estetica ricercata.

Piscine-Fuori-Terra-Bestway-5

Facile da montare e molto robusta, la vasca è costituita da una struttura esterna in acciaio, molto semplice da assemblare e da montare grazie al particolare sistema di bloccaggio, e un telo a triplo strato in poliestere e pvc che garantisce la massima resistenza all’uso, alla pressione dell’acqua, ai raggi UV e ai prodotti chimici.

La piscina ha una capacità di 13000 litri d’acqua circa ed è ideale per divertirsi e rilassarsi in compagnia con la massima sicurezza. Viene fornita con una ricca dotazione di accessori: la pompa a filtro / skimmer per mantenere l’acqua sempre limpida e pulita, la scaletta in metallo per entrare e uscire facilmente dall’acqua, il telo di copertura per proteggere la piscina quando non viene utilizzata e il tappeto per evitare di danneggiare il fondo.


6. Piscina fuori terra rettangolare Bestway 56670

Questa vasca rettangolare è inclusa nella serie di piscine Bestway fuori terra Steel Pro Frame, caratterizzata da una struttura in metallo galvanizzato e trattato antiruggine e anticorrosione, e un telo a triplo strato in poliestere e pvc stampato ad effetto mosaico, estremamente resistente all’uso, ai raggi UV e alle sostanze chimiche.

Piscine-Fuori-Terra-Bestway-6

È facile e veloce da montare, richiede in genere meno di un’ora e non necessita di strumenti particolari, ha una capacità di 11500 litri d’acqua circa e misura centimetri 488 x 244 x 122, ideale per accogliere grandi e piccoli con il massimo comfort.

La struttura è dotata di valvola di svuotamento rapido, che permette di liberare velocemente la piscina dall’acqua con l’apposito tubo. Non richiede una manutenzione particolare, ma si raccomanda di mantenere il fondale e l’acqua perfettamente puliti, controllando spesso il valore di pH e utilizzando, quando necessario, cloro e altri prodotti chimici appositi.

La dotazione di accessori comprende la scaletta in acciaio per entrare e uscire facilmente dall’acqua, il tappeto per proteggere la base della vasca, il telo di copertura per i momenti in cui la piscina non viene utilizzata e la pompa filtro Bestway con cartuccia di filtraggio. Si consiglia di mettere in funzione la pompa per 3-4 ore al giorno e di munirsi di kit per la pulizia del fondale.


7. Piscina fuori terra Bestway Power Steel rettangolare

Questa piscina rettangolare è una delle più ampie piscine fuori terra Bestway della serie Power Steel, ideale per le famiglie numerose o per chi desidera divertirsi tutta l’estate con gli amici. Le dimensioni della vasca sono di 732 x 366 x 132 centimetri, la capacità è di circa 30000 litri d’acqua. È perfetta da collocare in un giardino, in un prato o in cortile, è facile da montare ed offre resistenza, comfort e un design piacevole.

Piscine-Fuori-Terra-Bestway-7

La struttura esterna è in tubolare metallico trattato per sopportare l’umidità e l’acqua, il telo interno, di un elegante color grigio chiaro, è a triplo strato in poliestere e pvc, resistente ai raggi UV e alle sostanze chimiche utilizzate per igienizzare l’acqua.

La piscina viene fornita con una dotazione di accessori che comprende la pompa filtro a sabbia della portata di 5600 litri / ora, il tappeto da sistemare sotto alla vasca per proteggere la parte inferiore della struttura, la copertura per le giornate in cui la piscina non viene utilizzata e la scaletta di accesso in acciaio con piattaforma.

Il consiglio è sempre quello di installare la piscina su un terreno perfettamente piano, tuttavia la solidità della struttura riesce a sopportare bene anche i piccoli dislivelli.


back to menu ↑

Perché scegliere una piscina fuori terra Bestway

Bestway realizza piscine fuori terra di alta qualità, sicure, resistenti sia all’uso che ai raggi UV, all’umidità e al cloro, facili e veloci da montare e destinate ad una lunga durata nel tempo. L’ampia possibilità di scelta permette di rispondere ad ogni diversa esigenza sia per lo spazio disponibile che per l’ambiente di destinazione.

Le piscine con anello gonfiabile sono leggere e rapide da montare e possono essere installate anche su un terrazzo. Le vasche fuori terra con struttura in tubolare e telo in pvc sono disponibili in tante misure, sia rettangolari che circolari, devono essere montate su una superficie piana, sia erbosa che in cemento o piastrelle, e garantiscono resistenza, comfort e affidabilità.

Nel caso in cui si decida di installare una piscina fuori terra su un terrazzo, è necessario verificarne la portata massima, anche se in genere si tratta di strutture piuttosto leggere. Bestway propone anche piscine fuori terra con pareti in metallo in diverse finiture eleganti, compreso l’effetto rattan, adatte da lasciare in vista nel giardino di casa.

La serie di piscine fuori terra Bestway Power Steel garantisce elevate doti di robustezza, tanto da permettere di mantenere montata la struttura per parecchi mesi, o addirittura di lasciarla fissa tutto l’anno, proteggendola con l’apposito telo di copertura ed eventualmente con un prodotto antigelo.

Tutti i modelli Bestway di piscina fuori terra sono stati progettati per offrire comfort, stabilità e sicurezza, non si deformano, non perdono la brillantezza e il colore e non richiedono alcuna manutenzione. Le parti metalliche sono trattate per resistere all’umidità e non arrugginirsi, il telo è in triplo strato di poliestere e pvc, resistente e piacevole al tatto. Per evitare il rischio che il fondale della piscina si danneggi, si consiglia di liberare il terreno da sassi, di livellarlo il più possibile e di posare preventivamente un tappeto protettivo, spesso fornito in dotazione.

back to menu ↑

Manutenzione e pulizia delle piscine fuori terra Bestway

Una corretta igiene e pulizia sia dell’acqua che del fondale delle piscine fuori terra Bestway ne assicura la lunghissima durata, oltre ad offrire agli utenti un’esperienza piacevole e una sensazione di comfort.

La pompa filtro a sabbia viene fornita in dotazione con la maggior parte delle piscine fuori terra Bestway con struttura esterna in metallo, è sufficiente azionarla per alcune ore al giorno per avere un’acqua sempre pulita e limpida. Può essere indicata anche la presenza di uno skimmer, soprattutto se la piscina è posizionata in prossimità di alberi e arbusti, al fine di liberare la superficie da foglie secche e altri rifiuti galleggianti. Un clorinatore o un dispenser galleggiante provvederanno invece a rilasciare nell’acqua la giusta dose di cloro per garantirne l’igiene.

Gli appositi pulitori, da collegare alla pompa filtro, permettono di ripulire rapidamente il fondo della vasca aspirando rifiuti di ogni genere: foglie, sabbia, terriccio e altro. Una corretta pulizia permette di conservare a lungo la piscina in ottimo stato, oltre a garantire benessere e sicurezza a chi ne fa uso.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Tags:

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net