Amaca Con Zanzariera: 5 Modelli per il Giardino, il Campeggio e la Spiaggia

L’amaca con zanzariera è un accessorio indispensabile a chiunque voglia godere frescura e riposo nel proprio giardino, senza doversi preoccupare del ronzio e delle punture delle zanzare, né di altri insetti. In questo articolo ti presentiamo cinque diversi modelli di amaca con zanzariera.

Alcuni modelli di amaca sono dotati di una struttura, e quindi sono perfetti per chi vuole usarli in giardino, ma anche sul terrazzo o in cortile. Altri modelli di amaca sono senza struttura, quindi sono adatte a chi ha alberi, o semplicemente per il campeggio


I Migliori Modelli di Amaca con Zanzariera


1. Amaca con Zanzariera Anyoo

L’amaca con zanzariera Anyoo è un’amaca da campeggio realizzata interamente in nylon super-resistente, con cuciture triple, e dotata di paracadute. Potrai fissare quest’amaca a due alberi e riposarti in piena tranquillità, senza paura di cadute.

amaca-con-zanzariera-1

L’amaca è facilissima da montare, tutto l’occorrente per il montaggio è già incluso nella confezione Basta fissare un’estremità della cinghia al moschettone, che è collegato all’amaca, e legare l’altra estremità della cinghia ad un albero robusto, con un nodo ben saldo.

Questo modello di amaca è ideale per gli amanti del campeggio, ma anche per chi in giardino ha alberi sufficientemente robusti da reggere il peso medio di un adulto. L’amaca ha una portata massima di 200 chili, quindi può essere usata per leggere un libro all’ombra, per rilassarsi, ma anche a mo’ di altalena.

L’amaca Anyoo è lunga 2,75 metri, e larga 1,40 metri. Da chiusa è compattissima, infatti una volta arrotolata ha misure di 25 x 15 cm , e pesa soli 720 grammi, quindi durante le escursioni può essere comodamente fissata allo zaino con un moschettone. Questo modello è dotato di zanzariera, quindi non dovrai preoccuparti delle punture di zanzare ed altri insetti. Nella confezione trovi:

  • l’amaca e la zanzariera
  • 2 moschettoni in acciaio inossidabile
  • 2 cinghie per il fissaggio lunghe 3 metri l’una
  • 2 corde per fissare la zanzariera, lunghe 5,7 metri l’una
  • un comodo sacchetto per riporre la tua amaca

 


2. Amaca con Zanzariera da Campeggio NatureFun

L’amaca con zanzariera NatureFun ha un design molto simile al modello precedente, ma le differenze tra i due modelli non sono poche:

  • l’amaca NatureFun ha una portata massima di ben 300 chili
  • il tessuto impiegato per realizzare quest’amaca è un resistentissimo nylon da paracadutismo
  • l’amaca con zanzariera NatureFun è disponibile in ben sedici diversi colori

amaca-con-zanzariera-2

Questo modello è lungo 2,75 metri, e largo 1,40 metri ed è altamente versatile. Puoi usarlo in campeggio, ma anche nel tuo giardino, o magari sul terrazzo o in cortile, oppure anche in viaggio.

Grazie alle sue cuciture triple in nylon intrecciato, potrai sdraiarti su quest’amaca e godere del tuo meritato riposo in tutta sicurezza.

Il nylon da paracadute ha la particolarità di essere un tessuto molto leggero e sottile. Ed infatti molte persone che hanno acquistato quest’amaca non pensavano che fosse in grado di reggere il loro peso, ma si sono dovuti ben presto ricredere, poiché quest’amaca è leggera ma robusta.

La zanziera è inclusa nella confezione dell’amaca, e copre tutta la lunghezza dell’amaca, restando molto distante dal corpo. Nella confezione trovi:

  • l’amaca e la zanzariera
  • 4 corde in nylon
  • 2 moschettoni
  • un comodo sacchetto dotato di taschina interna porta-oggetti
  • istruzioni su come fare i nodi per fissare l’amaca

 


3. Amaca con Zanzariera Lyduo

Per i veri amanti dell’avventura, ecco l’amaca con zanzariera Lyduo. Questo modello di amaca è completamente mimetico, quindi è ottimo da usare in giardino, ma secondo noi è adatto anche per le escursioni.

amaca-con-zanzariera-3

La portata massima dell’amaca Lyduo è di 300 chili, le sue misure sono 2,70 metri di lunghezza, ed 1,40 metri di larghezza. Anche questo modello è realizzato in un robustissimo nylon da paracadutismo. Per fissare la zanzariera, è sufficiente tendere le due corde che trovi nella confezione al di sopra dell’amaca, ed appoggiarvi la zanzariera. In questo modo sarai completamente al sicuro dalle zanzare, ma anche da tafani, vespe, millepiedi ed altri insetti.

Quest’amaca è ideale soprattutto per chi ha un’idea un po’ diversa del campeggio, e non vuole portare con sé ingombranti tende, tappetini, sacchi a pelo ed altro. Se fai campeggio d’estate l’amaca con zanzariera Lyduo è tutto ciò di cui hai bisogno. L’amaca pesa appena un chilo, ed il sacchettino ha dimensioni di 24 x 15 cm. Una volta fissata agli alberi l’amaca diventa molto difficile da distinguere grazie al tessuto mimetico, quindi potrai dormire tranquillo ed al sicuro.

Nella confezione trovi:

  • l’amaca e la zanzariera
  • 2 cinghie da 2,13 metri in poliestere ad alta densità
  • le corde per la zanzariera
  • 2 moschettoni in alluminio
  • il sacchetto porta-amaca

 


4. Amaca con Zanzariera e Struttura Semptec Urban Survival

L’amaca Semptec Urban Survival è un modello particolarmente adatto all’uso in giardino, ed anche su un terrazzo o un balcone molto ampio, soprattutto se acquistata insieme alla struttura di sostegno. Grazie alla struttura (in vendita separatamente) anche se non hai alberi sufficientemente robusti da reggere il peso dell’amaca potrai comunque dondolarti all’ombra, al fresco ed al riparo dagli insetti.

amaca-con-zanzariera-4

L’amaca Semptec è realizzata in un nylon molto robusto, misura 2,50 metri di lunghezza ed 1,36 metri di larghezza, ed ha una portata massima da 200 chili. Quest’amaca all’occorrenza può sostituire anche la tenda da campeggio. Se vuoi usarlo durante un’escursione, una gita o una vacanza, basterà fissare la corda tra due alberi, appendervi l’amaca al contrario, e fissarne gli angoli agli alberi con le cinghie che trovi nella confezione. Con appena 570 grammi di peso, questo modello è leggerissimo, e da chiuso occupa solo 24 x 24 cm di spazio.

Nella confezione dell’amaca Semptec trovi:

  • l’amaca e la zanzariera
  • il sacchetto per il trasporto
  • due ganci metallici
  • la corda per il fissaggio della zanzariera
  • le fibbie per il fissaggio dell’amaca

 


5. Amaca con Struttura e Zanzariera Sorara

Ed infine veniamo ad una vera e propria amaca pensata esclusivamente per l’uso in giardino o sul terrazzo, dotata di una struttura molto stabile e robusta, oltre che di zanzariera. L’amaca Sorara è un’amaca biposto, dove potrai passare momenti esclusivi con la tua metà, o semplicemente rilassarti e riposarti al fresco. Il telo è lungo 2,33 metri, e largo 1,39 metri, quindi riesce ad ospitare comodamente due persone adulte: ne trovi altre ne I 6 Migliori Modelli di Amaca Matrimoniale per Rilassarsi in Due.

amaca-con-zanzariera-5

L’amaca è fissata alla struttura metallica con quattro catene, ed ha una portata di 300 chili. La struttura è realizzata interamente in alluminio, quindi non solo è facile da montare, ma anche leggera. Completa di struttura, telo e zanzariera, l’amaca pesa appena 41 chili, ed occupa poco spazio. La zanzariera è ripiegata all’interno sotto il tettuccio dell’amaca, e basta srotolarla per essere subito al riparo da zanzare, mosche, vespe, e da tutti gli altri tipi di insetti.

Nella confezione dell’amaca Sorara trovi:

  • l’amaca
  • la struttura in alluminio
  • le catene di sostegno, le viti ed il bulloni per il montaggio
  • la zanzariera
  • le istruzioni per il montaggio

 

Stai anche pensando di acquistare un’amaca per rilassarti dentro casa? Allora eccoti i 6 Modelli di Amaca da Interno per un Tocco di Eleganza in Ogni AmbienteSe invece stai cercando un’amaca per arredare il giardino, dai un’occhiata ai migliori 10 modelli di amaca da giardino.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Tags:

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net