Casette Keter per il Giardino: Recensione ai Migliori Modelli

Keter è un’azienda che da oltre 60 anni progetta e produce strutture, mobili e contenitori per il giardino e per la casa utilizzando materiali polimerici e resine sintetiche. La gamma di articoli proposti è molto ampia, dalle casette da giardino ai mobili per esterno, dai box prefebbricati ai set completi di tavolo, panche e sedie, dai bauli agli scaffali / contenitore per il terrazzo o il balcone. 

Per quanto siano concepiti per essere collocati all’esterno, i mobili e i complementi di Keter sono ideali anche in casa, in un locale adibito a guardaroba o a ripostiglio, in veranda e sul terrazzo. 

Il gruppo Keter è presente in diversi paesi ed ha raggiunto un’ottima posizione sul mercato grazie alla qualità dei materiali, alle tecniche di produzione e al design essenziale e piacevole. Il risultato è un prodotto dalle caratteristiche di resistenza e lunga durata nel tempo, accuratezza nei dettagli e funzionalità, ideale per rendere la propria abitazione più completa e confortevole.


Le migliori casette Keter in vendita


1. Keter Store It Out Midi

Questo contenitore porta oggetti e porta attrezzi di Keter non è propriamente una classica “casetta” per il giardino, ma un sorta di armadio / ripostiglio adatto sia per interno che per esterno. Facilissimo da montare, richiede circa mezz’ora per essere completato, non necessita di alcuna manutenzione ed è estremamente resistente all’uso, all’umidità, ai raggi UV e agli eventi atmosferici in genere. 

In esterno, è ideale per custodire bidoni, attrezzi da giardinaggio e accessori per lo sport, è adatto da sistemare a bordo piscina, nello spazio dedicato all’orto o per custodire il materiale da giardinaggio. La pavimentazione interna dell’armadio porta attrezzi è inattaccabile dall’acqua, dall’umidità e dal fango. 

Il contenitore si apre sia frontalmente che dall’alto, i supporti presenti all’interno consentono il montaggio di ulteriori mensole e il sistema di chiusura è predisposto per l’inserimento di un lucchetto. All’esterno è il complemento d’arredo ideale per custodire gli utensili per la grigliata o qualsiasi altro tipo di accessori per il giardino. In casa, in cantina o nel box è perfetto per riporre detersivi e prodotti per le pulizie.

Come tutti i prodotti di Keter, questo armadio è destinato ad una lunghissima durata nel tempo e non richiede cure particolari, ad esclusione della pulizia periodica con acqua e un normale detergente per superfici lavabili. 


2. Keter casetta Manor 4×3 in resina grigia

La casetta Manor di Keter è ideale per organizzare uno spazio di piccole dimensioni, un cortile o un giardino, ma anche un terrazzo o un ambiente di servizio come un box o una veranda. 

É costituita da pannelli in resina a doppio strato, che garantiscono la massima resistenza e durata anche nei confronti delle intemperie, dell’umidità e dei raggi UV. Non è richiesta alcuna manutenzione, al di là della semplice pulizia effettuata con acqua e, se necessario, poco detersivo per le superfici lavabili. 

Casette-Keter

All’interno, la casetta è rifinita con un pavimento a pannelli, che assicura la totale assenza di infiltrazioni d’acqua e umidità, permettendo di custodire qualsiasi oggetto. 

Il montaggio è facile e non richiede l’uso di attrezzi particolari, la porta è predisposta per essere chiusa con un lucchetto. É presente una presa di ventilazione, per mantenere l’ambiente interno asciutto ed evitare un eccesso di umidità, e un lucernario che offre durante la giornata il vantaggio dell’illuminazione naturale. 

Il polipropilene utilizzato per la casetta Manor non perde colore, non si ossida e non si deforma.


3. Keter casetta Manor 3×5 in resina grigio scuro

La casetta Manor 6×5 di Keter è progettata per essere installata in giardino, dove costituisce un’ottima soluzione per custodire attrezzi sportivi e da giardinaggio, strumenti e accessori ma offre anche un eccellente effetto decorativo, grazie all’estetica curata i ogni dettaglio. 

Casette-Keter

Le pareti in resina a doppio strato resistono bene alle intemperie, la porta doppia con grandi finestre rende più facile l’accesso all’interno e garantisce una buona illuminazione naturale. Il pavimento a pannelli protegge gli oggetti custoditi all’interno ed evita ad acqua e umidità di penetrare, la presa d’aria mantiene una corretta areazione dell’ambiente. 

La casetta è dotata di un sistema di chiusura efficace e sicuro, al quale può essere applicato un lucchetto per il bloccaggio. Il polipropilene utilizzato per la casetta Manor e gli altri prodotti di Keter è impermeabile e resistente, non si deforma, non perde colore e non si ossida. 


4. Keter casetta Manor Pent 6×4

Questa casetta di Keter, graziosa e funzionale, è stata studiata per organizzare efficacemente gli spazi più piccoli, senza tralasciare l’aspetto estetico e lo stile. Realizzata in resina grigia con profili a contrasto, è resistente all’umidità, al sole e agli eventi atmsferici, non necessita di alcuna manutenzione e permette una facile pulizia, semplicemente lavando la superficie con acqua.

keter pent

La casetta è dotata di finestre che consentono una buona illuminazione interna e di pavimentazione a pannelli, ideale per conservare gli oggetti riparati dalle infiltrazioni di umidità, con l’ulteriore presenza di una presa di areazione. 

La porta è sicura e resistente, predisposta per essere bloccata con l’inserimento di un lucchetto. Il materiale utilizzato da Keter per realizzare le casette è molto robusto, non si deforma, non si macchia e non perde il colore. La casetta Manor Pent è adatta anche per essere montata su un terrazzino o in un piccolo cortile, grazie alla linea compatta e poco ingombrante. 


5. Keter casetta marrone con doppia porta

Questa elegante casetta porta attrezzi da giardino di Keter è realizzata in resina color noce, dalla raffinata e originale finitura effetto legno. Le pareti sono costituite da pannelli a doppio strato, resistenti alle intemperie e all’acqua, il pavimento protegge gli oggetti custoditi all’interno e li isola perfettamente dall’umidità, mentre le apposite fessure favoriscono l’areazione e le due finestre lasciano penetrare la luce dall’esterno. 

La porta è bloccabile con un normale lucchetto per una maggiore protezione e sicurezza. Come tutte le casette di Keter, non richiede alcuna manutenzione al di là di una periodica pulizia, è molto facile da montare e non necessita l’uso attrezzi o strumenti particolari. La finitura esterna effetto noce non si altera con il tempo né si scolora, resistendo perfettamente ai raggi UV. 

All’interno la casetta è molto ampia e può essere utilizzata per riporre la legna per il camino, l’attrezzatura del barbecue, gli accessori e gli arredi per l’area relax a bordo piscina, le attrezzature per il giardinaggio e la manutenzione del giardino e della casa. 

La porta a due ante permette di accedere facilmente all’interno e di organizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e preferenze personali. 


6. Keter casetta da giardino Oakland 759

La casetta Keter Oakland è una vera e propria casetta da giardino, realizzata in resina rinforzata in acciaio dall’elegante finitura di colore bruno atracite. Ampia e profonda, questa casetta può essere utilizzata come ambiente esterno per riporre biciclette, attrezzi e mobili da giardino anche di grandi dimensioni, legna per il camino, materiali e accessori per la piscina e qualsiasi altro oggetto.

keter-okland

Internamente, la casetta è dotata di pavimento, le finestre permettono alla luce naturale di rischiarare adeguatamente l’interno. 

Considerando le dimensioni piuttosto ampie questa casetta, è indicata soprattutto in un giardino o in un orto abbastanza estesi, dove consente di avere tutto a portata di mano senza occupare spazio in casa. I pannelli che la compongono sono già pronti per essere assemblati e non richiedono alcuna lavorazione. La maniglia esterna può essere bloccata con l’inserimento di un lucchetto. 


7. Keter casetta da giardino Fusion 757

Le casette della linea Fusion di Keter sono realizzate in resina polipropilenica composita, costituita da materiale termoplastico e legno di riciclo. Il risultato è un prodotto specificamente progettato per strutture esterne, estremamente resistente all’umidità, agli sbalzi termici, al gelo e ai raggi UV, dalla piacevole ed elegante finitura effetto legno. 

Fusion 757 Keter

Tutte la casette Keter della linea Fusion garantiscono una lunghissima durata nel tempo, tipica dei pannelli in resina normalmente utilizzati dall’azienda, unita all’estetica raffinata del legno naturale. Il tetto è ulteriormente rinforzato dalla presenza di elementi in acciaio, la casetta è dotata di pavimento in grado di sopportare pesi considerevoli e di proteggere gli oggetti da acqua, polvere e umidità. 

Internamente, le pareti possono essere forate per installare mensole e supporti, la porta di ingresso è munita di un sistema di chiusura in acciaio bloccabile con l’inserimento di un normale lucchetto. Il look naturale ed elegantemente rustico di questa casetta la rende ideale da collocare in vista nel giardino di casa.


back to menu ↑

Le caratteristiche delle casette Keter

Il gruppo Keter è oggi considerato una delle maggiori aziende produttrici di armadi da esterno, casette da giardino, contenitori, bauli e altri prodotti realizzati in resina sintetica, ideali per proteggere e conservare oggetti e accessori di ogni tipo. 

Oggi Keter è presente in diversi paesi del mondo, ed ha raggiunto una posizione di rilievo sul mercato grazie all’eccezionale qualità dei propri prodotti. Le casette da giardino e gli armadi da esterno realizzati da Keter sopportano senza problemi il sole e i raggi UV, il freddo, gli sbalzi di temperatura, l’umidità e la pioggia. 

La resina sintetica utilizzata dall’azienda non si deforma, non perde il colore, non si ossida e rimane inalterata nel corso del tempo, anche con situazioni climatiche avverse, proteggendo e isolando perfettamente il contenuto. 

Keter propone diverse collezioni di casette, con caratteristiche tecniche simili e finiture differenti, in resina grigio chiaro, color sabbia o grigia con bordi a contrasto oppure in materiale composito riciclato, dall’elegante finitura ad effetto legno naturale. 

back to menu ↑

La casetta Keter Fusion 759 e i modelli della serie Fusion

La casetta Keter Fusion 759 e le altre casette della linea Fusion sono realizzate con un composto di resina termoplastica e legno, entrambi di recupero. Il risultato ottenuto è un materiale ultra resistente, capace di sopportare le temperature estreme, i raggi del sole, il gelo e i carichi pesanti. 

La casetta Fusion 759 si presenta nella piacevole finitura effetto legno che caratterizza tutta la linea, ed è perfetta da installare in giardino, con il duplice vantaggio di organizzare lo spazio e aggiungere un elemento decorativo rustico e raffinato al contempo. 

Il pavimento della casetta isola l’interno dalle infiltrazioni ed è in grado di sopportare carichi molto pesanti (la portata è di oltre 20 Kg per centimetro quadrato), le pareti permettono l’inserimento di viti per appendere attrezzi e mensole, l’areazione è garantita dalle apposite aperture e il lucernario consente un’ottima illuminazione naturale. 

Una casetta Keter Fusion è la soluzione ideale per mantenere in perfetto ordine il giardino e conservare ogni tipo di oggetto: giocattoli, utensili per la grigliata, sedie pieghevoli, biciclette, materiale per lo sport e la piscina, si monta rapidamente e non richiede alcun intervento successivo. 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (16 votes, average: 3,31 out of 5)
Loading...

 

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net