Lay Z Spa: Le 5 Migliori Piscine Idromassaggio di Bestway

Lay Z Spa è la collezione idromassaggio gonfiabile di Bestway nata da un lungo lavoro di ricerca tecnologica finalizzato a raggiungere un elevato livello di qualità, che ha permesso al marchio di affermarsi a livello internazionale per l’affidabilità e le scelte innovative. 

Bestway-Lay-Z-SpaTutti i modelli della collezione Bestway Lay Z Spa si distinguono per la facilità di montaggio, per la manutenzione semplice e ridotta al minimo, per le caratteristiche di comfort e per il costo contenuto, specialmente se confrontato con una minipiscina idromassaggio tradizionale. 

Le vasche idromassaggio Bestway sono leggere, vuote o ripiegate possono essere trasportate senza problemi e garantiscono ottime prestazioni, affidabilità e resistenza all’uso. Grazie alle caratteristiche tecniche, ai materiali e all’applicazione di sistemi innovativi, le piscine idromassaggio della serie Lay Z Spa sono estremamente resistenti e possono essere sgonfiate e disinstallate in pochi minuti. 

Realizzate con materiali che assicurano eccellenti doti di durabilità e comfort, queste minipiscine sono ideali per chi desidera poter usufruire del piacere di una vasca idromassaggio all’aperto durante tutto il periodo estivo, senza la necessità di effettuare lavori di scavo o di muratura. 

Sono costruite con la massima cura e precisione e possono essere installate senza problemi anche su un terrazzo , offrendo la possibilità di un piacevole bagno nell’acqua calda e frizzante anche quando la temperatura esterna inizia ad abbassarsi.

Le 5 Migliori Piscine Lay Z Spa disponibili su Amazon


1. Bestway Lay Z Spa Miami

La piscina Lay Z Spa Miami di Bestway, è uno dei modelli più apprezzati di tutta la collezione. Di forma circolare, ha un diametro di 180 centimetri e una capacità di 800 litri, perfetta per accogliere comodamente quattro persone. 

É dotata di un impianto di riscaldamento in grado di raggiungere una temperatura massima di 40 gradi e di un sistema di getti idromassaggio con diverse funzioni per offrire agli ospiti un’esperienza spa estremamente piacevole e coinvolgente. 

Semplice e veloce da gonfiare, utilizzando una normale pompa per piscine gonfiabili, dispone di pannello di controllo per impostare la temperatura e le diverse funzioni. Una volta svuotata, ha un peso limitato e può essere trasportata e spostata con facilità. Il pavimento interno è morbido e confortevole al tatto e le pareti esterne, realizzate in materiale sintetico con tecnologia TriTech, assicurano la massima resistenza all’uso. 

La piscina dispone di cartuccia filtrante per permettere all’acqua di restare limpida e pulita a lungo e di dispenser galleggiante per il rilascio delle apposite pastiglie di cloro.  

Leggi la recensione completa della Bestway Lay Z Spa Miami


2. Bestway Lay Z Spa Palm Spring

Questa minipiscina idromassaggio di Bestway, di forma circolare, ha un diametro di 196 centimetri e una capacità di 963 litri, è una delle più accoglienti e confortevoli della collezione, ideale per ospitare comodamente anche fino a sei persone. L’impianto di riscaldamento permette all’acqua di raggiungere una temperatura di 40 gradi e il relax dell’idromassaggio è garantito da un sistema di 120 getti distribuiti su tutta la circonferenza della vasca. 

Perfetta da installare all’aperto, ma ideale anche in un ambiente riservato, come una terrazza o una veranda, la piscina Palm Spring è realizzata in materiale sintetico stratificato TriTech, in grado di garantire doti di resistenza, lunga durata nel tempo, isolamento termico e comfort.

L’elegante rivestimento esterno, dalla finitura in ecopelle, è ideale per arredare con classe e raffinatezza l’area relax del giardino. La piscina si monta rapidamente in poche decine di minuti e non richiede l’uso di strumenti particolari, è comunque presente un manuale di istruzioni video in dvd. 

Il pannello di controllo permette di impostare facilmente la temperatura e le varie funzioni, anche tramite timer, la minipiscina è dotata di galleggiante per il rilascio delle pastiglie di cloro e di cartuccia filtrante per mantenere l’acqua pulita. Viene fornita completa di tappetino antistatico e di kit per effettuare le piccole riparazioni. 

Bestway-Lay-Z-Spa

Leggi la recensione completa della Bestway Lay Z Spa Palm Spring


3. Bestway Lay Z Spa Vegas

La minipiscina idromassaggio Lay 2 Spa Vegas ha un diametro di 196 centimetri e una capacità di 848 litri di acqua, ideale per accogliere fino a sei persone adulte. L’impianto di riscaldamento rapido permette all’acqua di raggiungere in pochi minuti la temperatura di 40 gradi, con possibilità di impostazione tramite timer e sistema di risparmio energetico, la pompa idromassaggio consente di scegliere tra diverse modalità. 

Facile da installare e da gonfiare, la piscina ha un pavimento morbido e confortevole e un rivestimento interno decorato da un motivo a mosaico. Esternamente, è coperta con un rivestimento dalla finitura in similpelle, completo di copertura per mantenere calda e pulita l’acqua nelle ore in cui la piscina non viene utilizzata. 

La piscina vuota può essere spostata facilmente grazie alle due maniglie, viene fornita completa di cartucce filtranti per mantenere l’acqua limpida a lungo, galleggiante per il rilascio delle sostanza chimiche, kit di riparazione e manuale di istruzioni su dvd.

Bestway-Lay-Z-Spa


4. Bestway Lay Z Spa Paris

Questa piscina idromassaggio della collezione Lay Z Spa di Bestway offre la possibilità di vivere un’esperienza spa piacevole e coinvolgente senza la necessità di dover sostenere spese elevate. Facile e rapida da montare, è ideale all’aperto, sopra una base in legno o direttamente sull’erba ma, grazie alla finitura elegante, può essere inserita anche in un ambiente coperto come una veranda. 

Il rivestimento in ecopelle garantisce una lunga durata nel tempo e un’estrema resistenza all’uso e agli eventi climatici, la vasca non richiede la presenza di personale esperto o di attrezzature particolari ed è perfetta per trascorrere piacevoli momenti di relax da soli o in compagnia. 

L’impianto di riscaldamento permette di raggiungere una temperatura dell’acqua di 40 gradi e gli 87 getti Air Jet garantiscono una sensazione gradevole e rilassante. La minipiscina è dotata di pannello di controllo per la regolazione della temperatura e di sistema di illuminazione policromo per avvalersi dei benefici effetti della cromoterapia.

La vasca Lay Z Spa Paris si gonfia rapidamente con l’apposita pompa ed è fornita di copertura per mantenere l’acqua sempre calda, galleggiante per il rilascio delle pastiglie di cloro e manuale di istruzioni su dvd. 

Bestway-Lay-Z-Spa


5. Bestway Lay Z Spa Monaco Airjet

Questa magnifica vasca della serie Lay Z S di Bestway contiene 1453 litri d’acqua ed è sufficientemente ampia per accogliere otto persone adulte. É dotata di un impianto di riscaldamento che, entro breve tempo, permette all’acqua di raggiungere i 40 gradi riducendo al minimo i consumi. 

L’apposita copertura, da fissare ai ganci di sicurezza, consente di mantenere l’acqua sempre calda e pulita e di evitare problemi nel caso di bambini e animali domestici. 

La mini piscina viene fornita completa di cartucce filtranti per la pulizia dell’acqua, pompa per il gonfiaggio,  dispenser per il rilascio delle pastiglie di cloro e quattro cuscini per rendere più confortevole il tempo trascorso in acqua. É presente un dvd  con le istruzioni di montaggio e il materiale necessario per le riparazioni. 

É il modello di piscina idromassaggio più adatto per divertirsi in completo relax con la famiglia o con gli amici. 

Bestway-Lay-Z-Spa


back to menu ↑

Le caratteristiche di una vasca Idromassaggio Bestway

Disporre di una vasca idromassaggio, soprattutto se installata all’aperto, offre il privilegio di godere dell’aria fresca del mattino tranquillamente immersi nell’acqua calda e frizzante, o concedersi il lusso di una serata romantica anche a fine estate, quando le temperature iniziano ad abbassarsi leggermente. 

Le minipiscine della serie Lay Z Spa di Bestway rappresentano la soluzione ideale per chi desidera realizzare il proprio angolo benessere all’aperto senza sostenere spese elevate. La leggerezza delle vasche idromassaggio gonfiabili offre inoltre il vantaggio di permetterne l’installazione non solo in giardino o in cortile, ma anche sul terrazzo o in veranda, verificando ovviamente la portata massima della struttura architettonica di riferimento. 

back to menu ↑

Materiali di qualità e precisione in ogni dettaglio 

Tutte le piscine della linea Lay Z Spa di Bestway sono realizzate con estrema cura al fine di garantire la massima resistenza all’uso unita al piacere di una spa tradizionale. I materiali sono robusti e di ottima qualità, e i diversi elementi vengono assemblati perfettamente. Raccordi e tubature sono rinforzati da elementi in metallo e guarnizioni in gomma che evitano il rischio di perdite di acqua. 

I modelli dalle dimensioni più grandi offrono spazio sufficiente per ospitare fino ad sette / otto persone adulte, il sistema di riscaldamento porta l’acqua ad una temperatura di circa 40 gradi e i getti dell’idromassaggio infondono una piacevole sensazione di benessere ed energia. La pompa idromassaggio, efficiente e silenziosa, è utile anche per effettuare il gonfiaggio rapido della vasca, le parti elettriche sono comunque strutturate in modo tale da non avere alcun contatto con l’acqua. 

L’impianto di riscaldamento e movimento dell’acqua è dotato di funzioni automatiche di controllo che avvertono nel caso di funzionamento anomalo o di filtro acqua da sostituire. I getti dell’idromassaggio sono ben calibrati e garantiscono un ottimo effetto tonificante a tutto il corpo, il bordo della vasca è piuttosto alto e offre una posizione comoda e rilassata. 

back to menu ↑

Il luogo ideale per installare una vasca idromassaggio Bestway

Una piscina Lay Z Spa è adatta in un ambiente esterno, quale può essere un giardino, un porticato o un cortile, ma può inserirsi alla perfezione anche in un luogo chiuso, dove rappresenta la soluzione ideale per avere a disposizione un idromassaggio dalle funzioni eccellenti senza comunque sostenere la spesa né i lavori di installazione di una vasca tradizionale. 

Il modello Lay Z Spa Miami, di dimensioni relativamente contenute, si adatta in particolare anche ad un terrazzo di dimensioni contenute o ad una veranda, ideale per chi desidera creare un ambiente relax sfruttando una posizione particolarmente panoramica. 

Anche la piscina Palm Spring è una delle preferite di tutta la collezione di Bestway, accoglie comodamente anche cinque / sei persone offrendo il piacere degli otto idrogetti massaggianti. 

Per arricchire l’area relax e per usufruire di un maggiore livello di comfort, Bestway propone inoltre una serie di accessori: pulitore elettrico, per mantenere la vasca perfettamente igienizzata, divanetti esterni, cuscini galleggianti, porta bicchieri / porta oggetti e strutture parasole.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Tags:

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net