Piscina Idromassaggio Intex: Caratteristiche e Punti di Forza

Intex è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di piscine gonfiabili fuoriterra e minipiscine idromassaggio gonfiabili da esterno, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti finalizzati a soddisfare ogni esigenza e preferenza, sia per l’estetica che per le prestazioni. 

Ogni piscina idromassaggio Intex viene realizzata in base a rigorosi standard produttivi di qualità e sicurezza, garantisce un’estrema resistenza all’uso e agli eventi atmosferici ed è dotata di impianto riscaldante e filtro di depurazione dell’acqua. L’assortimento delle piscine idromassaggio Intex comprende modelli di forma circolare o quadrangolare di dimensioni differenti, studiate per accogliere comodamente da due a sei / sette persone. 

Le piscine Intex con idromassaggio costituiscono un’eccellente soluzione per chi desidera avvalersi degli effetti benefici dell’idromassaggio sia in interno che in esterno, anche in un ambiente di piccole dimensioni, come un terrazzo o una veranda, grazie alla facilità di installazione, al peso limitato e alla possibilità di rimuovere o spostare la vasca senza difficoltà. 

Una mini piscina idromassaggio Intex Pure Spa è ideale da collocare in giardino, accanto alla piscina interrata, per creare un angolo relax, sotto un portico o una pergola, in un piccolo spazio esterno privato, e ovunque si desideri potersi avvalere dei benefici effetti dell’acqua.

Inoltre, è da considerarsi anche il vantaggio economico: infatti, una piscina Intex con idromassaggio costituita da una struttura gonfiabile, comporta una spesa senza dubbio inferiore di quella relativa all’installazione di una vasca tradizionale. 

Le piscine idromassaggio Intex disponibili su Amazon


1. Intex Pure Spa Bubble Therapy

La piscina idromassaggio Intex Pure Spa Bubble Therapy è di forma circolare, realizzata in laminato pvc Fiber Tech, estremamente confortevole, resistente all’uso e agli eventi atmosferici. É molto facile e veloce da installare e da gonfiare e, grazie alla presenza del pannello di controllo, permette di regolare con precisione la temperatura, impostandola secondo le preferenze, in un range dai 20° C ai 40° C, al fine di migliorare e incrementare la sensazione di comfort. 

Intex-128404-Pure-Spa-Bubble-Therapy

Questa mini piscina è disponibile in due versioni: dal diametro di 191 centimetri e capacità di 795 litri d’acqua, ideale per accogliere fino a quattro persone, e dal diametro di 216 centimetri e capacità di 1098 litri d’acqua, in grado di accogliere comodamente fino a sei persone. 

Il sistema di produzione delle bolle d’aria che svolgono la funzione di idromassaggio è costituito da una serie di bocchette (120 per la versione più piccola e 140 per la più grande) situate lungo la circonferenza della vasca, la cartuccia filtrante mantiene l’acqua limpida e pulita per diversi giorni. É presente anche un dispenser galleggiante che consente di aggiungere all’acqua pastiglie di cloro o di ossigeno. 

Per proteggere la vasca Pure Spa Bubble Therapy quando non viene utilizzata è fornita in dotazione una copertura protettiva, ideale anche per evitare possibili inconvenienti dovuti alla presenza di bambini o animali domestici. Una volta sgonfiata, la piscina occupa uno spazio contenuto e può essere trasportata senza difficoltà con l’apposita borsa. 


2. Intex Pure Spa ottagonale a sei posti

Questa piscina Intex idromassaggio, accogliente ed elegante, ha una conformazione ottagonale, misura 217 centimentri ed è in grado di ospitare comodamente fino a sei persone. É realizzata in laminato di pvc a triplo strato Fiber Tech, garantito per la lunga durata e la sensazione di comfort che è in grado di offrire agli utenti. 

minipiscina-idromassaggio

Il sistema idromassaggio, alimentato da un motore elettrico a 650 W, consiste in una serie di 140 getti d’aria sotto pressione e in sei getti direzionabili Jet, per assicurare un’esperienza piacevole e benefica. La vasca è dotata di pompa per il riscaldamento che permette di scegliere la temperatura desiderata tra 20° C e 40° C. Il sistema di filtraggio mantiene a lungo l’acqua limpida e pulita, il trattamento anticalcare previene la formazione di depositi e incrostazioni e protegge la pelle, il generatore salino di cloro evita la necessità di ricorrere ai prodotti chimici.

La mini piscina è fornita completa di copertura protettiva per mantenere l’acqua calda e pulita e telo base termico, di dispenser galleggiante per le pastiglie di ossigeno o cloro e di borsa per custodirla quando non viene utilizzata o per trasportarla. Sgonfiata e ripiegata, la piscina occupa uno spazio limitato. 


3. Intex Pure Spa Jet Massage

La piscina Intex con idromassaggio Pure Spa Jet Massage ha una forma circolare del diametro di 191 centimetri e una capacità di 795 litri, ideale per ospitare comodamente un massimo di quattro persone. É realizzata in laminato di pvc a triplice strato, che assicura resistenza all’uso e comfort, oltre ad una lunga durata nel tempo. 

piscina-idromassaggio-gonfiabile-intex

É molto facile da montare e da utilizzare, grazie alla presenza di un pannello di controllo è possibile impostare la temperatura preferita, regolata da un riscaldatore che offre una possibilità di scelta tra 20° C e 40° C. Il sistema di idromassaggio è costituito da quattro getti potenti e regolabili a piacere, in grado di offrire un’esperienza piacevole e rilassante. 

Questa vasca idromassaggio Intex è completa di telo di protezione, perfettamente bloccabile tramite gli appositi ganci, e telo base per evitare le dispersioni di calore. Il sistema anticalcare preserva la vasca e i dispositivi dalla formazione di incrostazioni e protegge la pelle dalle irritazioni. É fornito in dotazione anche il dispenser di cloro e le strisce per effettuare il test periodico dell’acqua. 


back to menu ↑

Le caratteristiche degli idromassaggi Intex con minipiscina gonfiabile

Intex è un marchio leader nella produzione di piscine fuori terra e di vasche idromassaggio da esterno che propone una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Le piscine Intex con idromassaggio sono realizzate in pvc con tecnologia Fiber Tech resistente all’usura, ai carichi e agli eventi atmosferici, e vengono fornite dotate di tutti i dispositivi necessari per il corretto funzionamento dell’idromassaggio e la sanificazione e manutenzione dell’acqua, di impianto di riscaldamento e di filtro depuratore.

Le piscine Intex idromassaggio costituiscono una soluzione ideale per chi desidera avere a disposizione una minispa ma non ha intenzione di sostenere la spesa di un impianto tradizionale, oppure preferisce disporre di una vasca semplice, versatile e all’occorrenza facile da spostare. 

La pulizia e la cura delle minipiscine idromassaggio Intex non comporta operazioni particolari grazie alla presenza di un sistema anticalcare, che permette di avere sempre un’acqua pulita e limpida, evitando il rischio delle incrostazioni, dannose per la vasca e per l’impianto e irritanti nei confronti della pelle. La tecnologia anticalcare di cui si avvalgono le vasche Intex Pure Spa, e gli indromassaggi Intex in genere, consente inoltre di ridurre i tempi di riscaldamento dell’acqua, e di conseguenza i costi di gestione dell’impianto.

La praticità di una piscina idromassaggio gonfiabile è rappresentata soprattutto dalla possibilità di muoverla e spostarla facilmente, cambiandone la posizione, ad esempio è possibile collocarla in un luogo coperto durante l’inverno, o sgonfiarla e riporla fino all’estate successiva: la piscina sgonfia, piegata e chiusa nell’apposita borsa in dotazione, occupa uno spazio limitato. 

back to menu ↑

I principali vantaggi dell’idromassaggio Intex

La piscina idromassaggio Intex è la migliore soluzione per chi desidera avere a disposizione una minispa senza spese eccessive e senza la necessità di lavori di muratura e successive manutenzioni. L’esperienza dell’idromassaggio è perfettamente comparabile con una vasca tradizionale, grazie alla presenza di efficienti sistemi di filtraggio e depurazione, dispositivi anticalcare per evitare le incrostazioni e impianto di riscaldamento automatico: funzioni che permettono agli utenti di avere a disposizione un ambiente tranquillo e rilassante. 

Il montaggio di una piscina Intex idromassaggio richiede al massimo un paio d’ore, compresi gli allacciamenti alla rete elettrica e al sistema idraulico domestico. Se la piscina viene allestita in un ambiente coperto, l’impianto di riscaldamento dell’acqua ne consente l’uso anche durante la stagione fredda: in genere, l’acqua della piscina può essere impostata con una temperatura che in genere varia dai 35° C ai 42° C. 

Il sistema di idromassaggio è costituito da un numero variabile di bocchette, di solito almeno 120 in proporzione con le dimensioni della vasca, posizionate lungo i margini, a garanzia di un effetto del tutto identico a quello ottenibile con una minipiscina idromassaggio convenzionale. Per evitare problemi, si raccomanda di prestare attenzione che all’accensione del sistema di riscaldamento, il sistema di filtraggio sia disattivato. 

Per le piscine Intex Pure Spa le istruzioni sono fornite di solito in formato video su dvd, tuttavia la procedura è piuttosto semplice e molto spesso non è necessario ricorrere al manuale di istruzioni. 

back to menu ↑

I benefici apportati da una piscina idromassaggio Intex

Grazie alla tecnologia sviluppata dal settore Intex idromassaggi, oggi ognuno può usufruire dei benefici dell’idroterapia qualunque siano il budget e lo spazio a disposizione. Immergersi nell’acqua di un idromassaggio per almeno mezz’ora e per due o tre volte la settimana, è una vera e propria terapia che apporta beneficio tanto al fisico quanto allo spirito. 

Il movimento dell’acqua generato dalle bocchette dell’idromassaggio offre il risultato di una pelle elastica, tonica e luminosa, contribuisce a ridurre la cellulite, stimola la circolazione e il metabolismo e infonde un piacevole senso di relax e benessere. 

Il massaggio esercitato dall’acqua svolge un effetto antidolorifico naturale, allevia i dolori muscolari e articolari, offre un’efficace azione antistress, favorisce il riposo ed è ideale per ritrovare il buonumore. 

La scelta tra i modelli di piscine Intex con idromassaggio di dimensioni diverse, consente di soddisfare anche le preferenze personali nel condividere con amici e famigliari il piacere e il divertimento di immergersi nell’acqua spumeggiante, grazie alla possibilità di accogliere comodamente da due a sei / sette persone.

Tutti gli idromassaggi Intex possono essere accessoriati con cuscini, sedili gonfiabili, poggiatesta, porta bicchieri e tanti altri oggetti per rendere ancora più piacevole il tempo da trascorrere nella vasca. 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Tags:

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net