Idropulitrice Black & Decker: Guida ai 4 Migliori Modelli

Acquistare un’idropulitrice Black & Decker significa avere a disposizione un apparecchio di ottima qualità, dalle prestazioni eccellenti, efficiente e semplice da utilizzare, con il vantaggio di un prezzo accessibile e competitivo. L’idropulitrice è una macchina utilizzata di solito per effettuare le pulizie degli spazi esterni, quali possono essere pavimentazioni di cortili e giardini, vialetti in pietra, pareti e facciate di piccole costruzioni, staccionate e portoni.

Utilizzando i diversi accessori, un’idropulitrice è ideale anche per il lavaggio dell’auto, della moto e delle biciclette e per la pulizia di pavimenti e superfici anche se irregolari, ad esempio i terreni cosparsi di ghiaia.

Il marchio Black & Decker propone una gamma di idropulitrici di potenza differente, tra cui è ognuno può facilmente individuare il modello più adatto, in base alle proprie esigenze personali e al tipo di superfici e oggetti da trattare.


Le migliori idropulitrici Black & Decker disponibili online


1. Idropulitrice Black & Decker PW 1400 #Miglior Qualità/Prezzo

L’idropulitrice Black & Decker PW 1400 è l’apparecchio ideale per la pulizia periodica di superfici esterne non eccessivamente sporche, quali possono essere le pavimentazioni di balconi e terrazzi, i mobili da giardino, le biciclette e l’auto, gli attrezzi per l’orto.

Idropulitrice-Black-&-Decker-1

Compatta e potente, è dotata di un motore elettrico da 1400 W e, pur pesando poco più di 5 Kg, permette di risolvere tutte le normali situazioni di pulizia domestica, grazie alla pressione massima di 140 bar e alla portata di 440 litri / ora, parametri che possono essere considerati più che eccellenti per un apparecchio piuttosto economico.

È molto semplice da utilizzare: basta inserire il tubo ad alta pressione nell’apposito attacco, montare la pistola e collegare la macchina alla rete idrica di casa e ad una presa di corrente elettrica.

L’idropulitrice viene fornita con una dotazione di sei accessori: una pistola con sicura, una lancia, un tubo flessibile della lunghezza di 5 metri, una testina a getto rotante e una testina a getto regolabile, un kit schiumugeno per l’applicazione del detergente, ideale ad esempio per il lavaggio dell’auto.

Il sistema Total Stop di cui la macchina è dotata ne provoca lo spegnimento automatico ogni volta in cui la leva della pistola viene rilasciata, con il vantaggio di risparmiare sul consumo di energia elettrica e di garantire una più lunga durata dell’apparecchio.

Le dimensioni contenute e il design compatto di questa idropulitrice permettono di riporla anche in un piccolo spazio, ad esempio uno scaffale o un ripostiglio, esternamente la struttura è dotata di appositi vani per riporre il cavo e i vari accessori, la maniglia e le due ruote facilitano il trasporto e lo spostamento durante l’uso.

È un’ottima macchina per l’uso domestico, ideale anche per chi non abbia esperienze particolari con questo tipo di strumento.


2. Idropulitrice Black & Decker PW 1600

L’idropulitrice Black & Decker PW 1600 è una macchina moderna ed efficiente, adatta per risolvere tutte le esigenze di pulizia domestica comprese le più difficili, ad esempio liberare le superfici esterne di pareti e pavimenti dalle incrostazioni di polvere, fango e umidità. Inoltre, è da considerarsi l’apparecchio ideale per il lavaggio accurato dei mobili da giardino, degli attrezzi per l’orto, dell’auto e delle bici, delle scale in pietra e del rivestimento interno della piscina.

Idropulitrice-Black-&-Decker-2

Semplicissima da utilizzare, la macchina è dotata di un motore elettrico da 1600 W di potenza ed è in grado di raggiungere una pressione massima di 140 bar e una portata di 440 litri / ora. Per mettere in moto l’idropulitrice, è sufficiente collegarla ad un attacco dell’impianto idrico e ad una presa di corrente elettrica, dopo avere inserito il tubo ad alta pressione e la pistola.

La macchina viene fornita con una dotazione di accessori che comprende, oltre alla pistola e al tubo flessibile della lunghezza di sei metri, una testina a getto rotante per rimuovere lo sporco più duro e ostinato, una testina a getto regolabile per i lavaggi più delicati, un kit per l’utilizzo del detergente, una spazzola fissa e un accessorio apposito per la pulizia delle pavimentazioni e delle superfici orizzontali.

Il sistema di Total Stop provoca lo spegnimento immediato non appena viene rilasciata la leva della pistola, risparmiando acqua ed energia elettrica e conservando a lungo la macchina in ottimo stato. L’idropulitrice Black & Decker PW 1600 pesa poco più di 7 Kg, ha un design compatto ed è dotata di vano porta accessori, dopo l’uso può essere collocata anche in un piccolo ripostiglio o nel box. È la macchina ideale per un uso relativamente frequente e per superfici e ambienti di medie dimensioni.


3. Idropulitrice Black & Decker PW 2000 #Miglior Scelta

L’idropulitrice Black & Decker PW 2000 è ideale per le pulizie di tutte le superfici esterne, è in grado di pulire e rimuovere anche lo sporco più ostinato, è semplice da utilizzare e permette di velocizzare il lavoro, risparmiare fatica e ottenere risultati eccellenti.

Idropulitrice-Black-&-Decker-3

La macchina è dotata di un motore elettrico della potenza di 2000 W, raggiunge una pressione di 140 bar e una portata di 440 litri / ora, il wattaggio elevato la rende ideale anche per un utilizzo frequente e intensivo. Per azionarla è sufficiente collegarla alla presa di corrente e ad un attacco alla rete idrica, lo spegnimento automatico al rilascio della leva della pistola, evita gli sprechi di acqua e di energia elettrica e mantiene a lungo il motore e la pompa in ottimo stato.

L’idropulitrice Black & Decker PW 2000 è una macchina dalle ottime prestazioni, affidabile e sicura, adatta anche per chi non avesse una particolare dimestichezza con l’uso di questi strumenti. La dotazione di accessori comprende il tubo flessibile della lunghezza di 8 metri, la pistola ad alta pressione, la lancia, una testina con getto rotante e una con getto regolabile, la spazzola fissa, il kit per l’applicazione del detergente e l’accessorio per il lavaggio di pavimenti e superfici.

Pesa circa 10 Kg ed è dotata di ruote e maniglione ergonomico per facilitare il trasporto, le dimensioni compatte e gli appositi vani porta accessori consentono di riporla anche in uno spazio ridotto. È la macchina ideale per chi abbia necessità di effettuare la pulizia di spazi esterni di medie dimensioni: pavimentazioni di terrazzi e porticati, vialetti lastricati in pietre, pareti esterne in pietra o mattoni a vista, scale e balaustre, ma anche il rivestimento della piscina, il portone del box, il camper e il fuoristrada.


4. Idropulitrice Black & Decker PW 2200

L’idropulitrice Black & Decker PW 2200 è l’apparecchio ideale per effettuare la pulizia completa delle superfici esterne e del giardino senza fatica, risparmiando tempo e consumando una minima quantità di acqua e di energia elettrica. La macchina offre prestazioni elevate grazie al potente motore elettrico da 2200 W, può raggiungere una pressione massima di 150 bar e una portata di 440 litri / ora per consentire la rimozione di depositi di polvere, terriccio, fango, incrostazioni di muschio e umidità e altro.

Idropulitrice-Black-&-Decker-4

Viene fornita con una dotazione di accessori che include la pistola con sicura, la lancia, il tubo ad alta pressione, la testina rotante e la testina regolabile, il kit per l’applicazione del detergente, la spazzola fissa e l’accessorio per la pulizia di pavimenti e superfici orizzontali. La struttura esterna dell’idropulitrice, compatta e lineare, è dotata di vano porta accessori e avvolgitubo, per facilitare lo stoccaggio dell’apparecchio anche in uno spazio limitato, quale può essere il ripostiglio o il box.

Semplice da usare, si connette alla rete elettrica e all’impianto idrico di casa ed è subito pronta per l’uso. È lo strumento ideale per la pulizia delle superfici esterne anche piuttosto ampie, quali possono essere pavimenti, pareti, cancelli e staccionate, così come per il lavaggio dell’auto, della moto e delle biciclette, della piscina e degli attrezzi da giardinaggio.


back to menu ↑

Perché scegliere un’idropulitrice Black & Decker

Le idropulitrici Black & Decker sono strumenti potenti e versatili, progettati per un utilizzo domestico e privato, adatte anche ad utenti inesperti e in grado di rispondere ad ogni esigenza. La scelta di un modello o di un altro dipende dalle necessità personali e dall’ampiezza delle superfici da trattare.

Per la pulizia occasionale della veranda e del terrazzo e per il lavaggio di un’automobile è sufficiente un apparecchio di potenza inferiore, mentre la presenza di un’idropulitrice dotata di un motore più potente si addice agli ambienti più ampi: giardini con aree lastricate, pareti in mattoni o pietre, staccionate, portoni, tapparelle, piscine, o per il lavaggio di camper e auto fuoristrada.

L’idropulitrice per uso domestico è una macchina dal funzionamento relativamente semplice, non richiede una manutenzione particolare e permette di effettuare lavori di pulizia accurata con una quantità limitata di acqua e spesso senza necessità di ricorrere ai detergenti.

Leggi anche: Idropulitrici in Offerta | Idropulitrice a scoppio, I 5 Migliori Modelli per uso Amatoriale e Professionale 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net