Idropulitrici Annovi Reverberi: Guida e Recensione ai 5 Migliori Modelli

Il marchio Annovi Reverberi produce idropulitrici di alta qualità, grazie alla continua ricerca tecnologica e alla lunga esperienza nel settore della progettazione e produzione di pompe idrauliche. L’azienda offre una gamma ampia e completa di prodotti dalle prestazioni superiori, sia per quanto riguarda le idropulitrici elettriche che i modelli dotati di motore a scoppio. Le versioni di idropulitrice Annovi Reberberi di fascia più bassa, alimentate a corrente, offrono comunque prestazioni eccellenti e si confermano tra le migliori per il rapporto qualità / prezzo.

Il primo requisito di un’idropulitrice Annovi Reverberi è infatti l’alta qualità. Occorre considerare che il cuore di questo tipo di macchina è proprio la pompa interna ad alta pressione, ovvero il prodotto in cui il marchio è specializzato fin dall’inizio della propria attività.

Acquistare un modello Annovi Reverberi di idropulitrice significa poter contare su di una macchina che è stata sottoposta ad accurati controlli durante tutte le sue fasi produttive e che corrisponde a standard molto elevati. Non per niente, l’azienda è oggi ritenuta una delle migliori sia per quanto riguarda la produzione di idropulitrici a marchio proprio, sia per le pompe destinate ad altri produttori.

Leggi anche: Idropulitrici Comet | Idropulitrici Lavor | Idropulitrici Karcher | Idropulitrici Bosch


Le migliori idropulitrici reperibili Annovi Reverberi disponibili online


1. Idropulitrice Annovi Reverberi 471 AR #Miglior Qualità/Prezzo

L’idropulitrice Annovi Reverberi 471 AR può essere tranquillamente considerata una macchina dalle prestazioni semiprofessionali, realizzata con materiali di alta qualità ed in grado di offrire performance elevate a fronte di un prezzo più che vantaggioso.

Idropulitrice-Annovi-Reverberi--1

La macchina è dotata di un motore elettrico della potenza di 2100 W e di una pompa con tre pistoni assiali in acciaio inox, testa in alluminio, valvola di sicurezza automatica e sistema di arresto a distanza. Il cavo di alimentazione, della lunghezza di cinque metri, e il tubo flessibile alta pressione da sei metri, garantiscono una buona autonomia per lavorare in ambienti di medie dimensioni.

L’idropulitrice viene fornita dotata di pistola alta pressione, lancia con getto regolabile e getto rotante, kit schiumogeno con serbatoio per il detergente, tubo alta pressione e accessorio per la pulizia dei pavimenti, comprese le superfici irregolari.

Esteticamente, l’idropulitrice Annovi Reverberi 471 AR mostra un design compatto e lineare, con avvolgicavo integrato e alloggio per gli accessori. Pesa circa 15 Kg e può essere trasportata facilmente grazie alle ruote gommate e al maniglione ergonomico.

È ideale per la pulizia accurata delle pavimentazioni e delle pareti esterne, liberandole da polvere, muschio e incrostazioni di umidità, per il lavaggio di scale in pietra, balaustre, serramenti, persiane e grondaie ed è lo strumento migliore anche per il lavaggio di automobili, moto e camper. Si consiglia comunque di prestare sempre molta attenzione nel dirigere il getto verso oggetti e superfici, poiché potrebbe una potenza eccessiva rimuoverne la vernice.

Questo modello di idropulitrice Annovi Reberberi è considerata attualmente una delle migliori reperibili sul mercato in grado di offrire prestazioni sofisticate ad un costo contenuto.


2. Idropulitrice Annovi Reverberi AR 479

Pur essendo stata progettata per un utilizzo amatoriale e domestico, l’idropulitrice Annovi Reverberi AR 479 è potente, compatta e ben dotata di accessori. Il design è semplice, la struttura è dotata di avvolgitubo e serbatoio integrato per il prodotto detergente ed è facile da trasportare in merito alle ruote gommate e alla pratica maniglia.

Idropulitrice-Annovi-Reverberi-2

Grazie alla pompa interna, potente e di alta qualità, la macchina riesce a raggiungere una pressione massima di 170 bar e una portata di 480 litri / ora che, per un modello destinato ad un contesto domestico, sono considerati parametri piuttosto alti.

L’idropulitrice Annovi Reverberi AR 479 monta una pompa con testata in alluminio e tre pistoni in acciaio che può ricevere acqua fino ad una temperatura di 50° C. Questa macchina è consigliata per effettuare la pulizia di spazi esterni, vialetti, portici, terrazzi, piscine e vasche, così come per il lavaggio di automobili, moto e camper.

Viene fornita completa di tubo flessibile alta pressione della lunghezza di 8 metri, pistola a sgancio rapido con interno in acciaio, lancia con attacco rapido, ugello rotante e ugello a getto regolabile, filtro per l’ingresso acqua e accessorio per il lavaggio di pavimenti e superfici orizzontali.

La macchina è in grado di garantire la massima resistenza all’uso oltre ad elevate prestazioni e versatilità di utilizzo, ed è ideale per risolvere ogni esigenza di pulizia e lavaggio sia in ambienti interni che esterni.


3. Idropulitrice Annoveri Reberberi AR 475

L’idropulitrice Annovi Reverberi AR 475 è uno strumento dal design compatto, progettato per un utilizzo hobbistico e amatoriale, ma comunque molto potente, che offre il vantaggio di una ricca dotazione di accessori: una qualità piuttosto insolita per questo tipo di prodotto.

Idropulitrice-Annovi-Reverberi-3

La macchina dispone di una pompa con testata in alluminio e tre pistoni in acciaio e un motore elettrico della potenza di 2100 W, che le permettono di raggiungere una pressione massima di 160 bar e una portata di 480 litri / ora. Per un dispositivo destinato ad un contesto domestico, si tratta di prestazioni che possono essere considerate molto elevate, inoltre, la pompa permette di ricevere acqua in ingresso di una temperatura massima di 50° C.

Piccola e maneggevole, pesa circa 11 Kg, è perfetta per effettuare la pulizia accurata e completa degli spazi esterni, il vialetto del giardino, la pavimentazione del porticato o del terrazzo, l’interno della piscina, ma anche per il lavaggio accurato di camper, moto, autoveicoli, attrezzi agricoli e mobili da giardino.

Le grandi ruote e la maniglia ergonomica rendono facile il trasporto, la struttura è inoltre dotata di avvolgitubo e vano porta accessori. La macchina viene fornita completa di tubo alta pressione della lunghezza di 8 metri, pistola con sgancio rapido, lancia con attacco rapido, ugello rotante, ugello a getto regolabile, filtro per l’acqua e accessorio per la pulizia dei pavimenti. L’acquisto di questa idropulitrice è una scelta eccellente sia per chi la utilizza per le pulizie periodiche della casa che per chi ha necessità di una macchina versatile e performante per il lavaggio di attrezzi e superfici.


4. Idropulitrice Annovi Reverberi AR 586 #Miglior Scelta

L’idropulitrice Annovi Reverberi AR 586 è una macchina ad acqua fredda, inclusa nella serie 5 realizzata dall’azienda, dalle caratteristiche e performance professionali. È compatta, semplice e pratica da utilizzare, pesa circa 22 Kg, grazie alle ampie ruote e alla comoda maniglia è comunque molto facile da trasportare, l’avvolgicavo i vani porta accessori consentono di avere sempre tutto a portata di mano.

Idropulitrice-Annovi-Reverberi-AR-586

Questa macchina si rivela perfetta per effettuare una pulizia profonda e accurata di mobili da esterno, attrezzi agricoli, biciclette, porticati, terrazzi, e in molte altre occasioni in cui vi sia necessità di ripulire a fondo una superficie. La potente pompa con testata in ottone e tre pistoni assiali in acciaio permette all’idropulitrice di raggiungere una pressione massima di 150 bar e una portata di 500 litri / ora: si tratta di prestazioni molto elevate per una macchina che comunque viene proposta ad un prezzo concorrenziale. Il motore elettrico monofase a induzione è potente e affidabile, con protezione termica e sistema di arresto di sicurezza a distanza.

Per evitare qualsiasi rischio di surriscaldamento, questa idropulitrice dispone di funzione di stop automatico al rilascio del tasto di erogazione dell’acqua, con il risultato di allungare notevolmente la vita della pompa e del motore e di ridurre al minimo il consumo di acqua e di energia elettrica.

Il serbatoio del detergente è integrato con sistema di aspirazione diretta, per velocizzare l’erogazione del prodotto. Questo modello Annovi Reverberi di idropulitrice viene fornito completo di tubo flessibile da 8 metri di lunghezza, pistola alta pressione, lancia con getto rotante, testina con getto regolabile, adattotore e filtro per l’acqua e serbatoio per il detergente.


5. Idropulitrice Annovi Reverberi AR 590

L’idropulitrice AR 590 Blue Clean di Annovi Reverberi è una macchina dalle caratteristiche professionali, dotata di carrello, avvolgitubo e manometro. Ha un peso di circa 23 Kg, tuttavia il design sviluppato in verticale riduce notevolmente l’ingombro, le grandi ruote e la maniglia semplificano il trasporto.

Idropulitrice-Annovi-Reverberi-AR-590

È perfetta per effettuare il lavaggio e la pulizia accurata di mobili da giardino, attrezzi da lavoro, automobili, biciclette, pavimentazioni e rivestimenti esterni, e in ogni altra occasione in cui sia necessario ripulire a fondo una superficie incrostata da fango, muschio, umidità, polvere e terriccio.

Il motore elettrico monofase a induzione e la pompa in ottone con tre pistoni assiali in acciaio consentono all’idropulitrice di raggiungere la pressione massima di 160 bar e la portata massima di 600 litri / ora: si tratta di prestazioni effettivamente notevoli, che consentono anche di effettuare sessioni di lavoro intensive, frequenti e prolungate.

La macchina viene fornita completa di lancia con getto rotante, lancia con getto regolabile, tubo flessibile alta pressione della lunghezza di 8 metri, pistola alta pressione, adattatore per ingresso acqua e serbatoio per il prodotto detergente.


back to menu ↑

Scegliere l’idropulitrice Annovi Reverberi ideale

Come si è detto, il marchio Annovi Reverberi costituisce una garanzia: anche le macchine di fascia più bassa offrono infatti caratteristiche superiori e un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Tutti i modelli, compresi i più economici destinati ad un utilizzo amatoriale, sono forniti con una dotazione completa di accessori: tubo flessibile, pistola, lancia con uno o due ugelli, lancia schiumogena e serbatoio per l’erogazione del detergente e spazzola per il lavaggio dei pavimenti.

Viene fornito anche un filtro per l’acqua in ingresso, la cui funzione è quella di evitare che le impurità provenienti dalla rete idrica possano danneggiare la pompa. L’alta qualità delle idropulitrici Annovri Reverberi è in gran parte dovuta proprio alle sofisticate pompe di cui queste macchine sono dotate, che garantiscono prestazioni superiori e un’estrema resistenza all’uso.

L’azienda riserva molta attenzione anche al design, realizzando idropulitrici compatte e di dimensioni poco ingombranti. Per la scelta del prodotto ideale, occorre valutare le proprie necessità: per un utilizzo domestico, è più che sufficiente anche un modello economico, come l’idropulitrice Annovi Reverberi AR479, considerata una delle migliori disponibili sul mercato per la le doti di alta qualità rapportate ad prezzo veramente vantaggioso.

Leggi anche: Guida alle Migliori Idropulitrici | Idropulitrici ad Acqua Calda | Idropulitrici Professionali

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ilmiogiardino.net